AltroDisinfestazioneDisinfestazione Cimici dei LettiNews

Disinfestazione Cimici dei Letti

Disinfestazione cimici da letto a Catanzaro in Calabria CsgNet Service effettua i trattamenti contro le cimici dei letti impiegando il Vapore Saturo Secco

Cimici da letto   Cimex Eradicator è la soluzione tecnologica ed ecologica per l'eliminazione delle cimici dei letti.La cimice dei letti (Cimex lectularius ) è un insetto molto fastidioso che prende il nome dal luogo in cui ama annidarsi, risiede infatti nelle reti dei letti in modo da attaccare durante la notte chi vi si corica.   Si nutre del sangue degli uomini o animali, ogni 7-10 giorni e in situazioni di astinenza dal cibo diventano aggressive attaccando l’uomo anche di giorno. Si muovono solitamente di notte attratte dall’odore umano, mordono lasciano una saliva anticoagulante.

La cimice dei letti è difficile da eliminare perché in situazioni di mancanza di cibo riesce a resistere anche due anni cadendo in una sorta di letargo per poi risvegliarsi all’apparizione della prima preda. Ama insediarsi nelle reti dei letti, nelle fessure delle mostre e battiscopa, solo le cimici femmine cercano un posto nuovo per depositare le uova.
Conseguenze delle puntura delle cimici dei letti
Le punture da cimice dei letti provoca eritematosi molto pruriginose da trattare con cortisoni o antistaminici. Sembrerebbe che non portino comunque malattie particolari.
Come accorgersi della presenza della cimice dei letti?
Accorgersi della presenza delle cimici da letto non è così facile, le cimici infatti escono allo scoperto solo quando sono inosservate. Possiamo dedurre la loro presenza dai loro effetti:

disinfestazioni cimici da letto  Interventi mirati per: Abitazioni Private  Strutture Alberghiere  B&B  disinfestazione su mezzi di trasporto pubblico (treni, autobus e Taxi). PRONTO INTERVENTO  DISINFESTAZIONI CIMICI DEI LETTI 

punture e rossori lasciati sul corpo dai loro morsi, escrementi sui materassi, reti dei letti, fessure, striature di sangue lasciate sulle lenzuola dopo aver mangiato.

banner cimici da letto

Problemi con i Cimici da letto  L’aumento dei viaggi internazionali è comunemente riconosciuto come uno dei principali fattori che contribuiscono alla diffusione delle cimici dei letti. Le infestazioni di cimici dei letti aumentano, in case e alberghi, con l’aumento di viaggi nel nostro Paese. Uno dei rischi per i  viaggiatori  è, quindi, svegliarsi con segni di punture d’insetto e macchioline di sangue sulle lenzuola.

cimici dei letti

Cimici da letto a Catanzaro

CONTATTACI IMMEDIATAMENTE  NOI ABBIAMO LA SOLUZIONE AL  TUO PROBLEMA.

NOVITA’ : trattamento contro cimici dei letti con innovativa attrezzatura brevettata che emette in sinergia aria calda e anidride carbonica CO2 in una miscela che consente l’eliminazione immediata dell’insetto lasciandolo indifeso al calore.

Vantaggio di questa innovativa attrezzatura : NON UTILIZZA BIOCIDI, NON MACCHIA, NON LASCIA RESIDUI, INODORE…
permette di accedere alle aree trattate subito dopo il trattamento.
IMPORTANTE PER GRANDI CATENE DI HOTEL che hanno l’esigenza di trattare in massima riservatezza e soprattutto di liberare le camere il prima possibile.


Disinfestazione cimici da letto a Catanzaro:  Disinfestazione cimici da letto a Crotone:  Disinfestazione cimici da letto a Cosenza:

Disinfestazione cimici da letto a Vibo Valentia:  Disinfestazione cimici da letto a Reggio Calabria: