AltroDisinfestazioneDisinfestazioni CondominiNews

Disinfestazioni Condomini

DISINFESTAZIONI E DEBLATTIZZAZIONE NEI  CONDOMINI

CsgNet Service  effettua interventi mirati per disinfestazioni condomini.
Tutti gli interventi di disinfestazione nei  condomini sono eseguiti da parte di personale altamente specializzato, con il massimo rispetto per l’ambiente circostante e verso le altre specie animali.

Vengono utilizzati esclusivamente  prodotti non nocivi per persone ed animali autorizzati dal Ministero della Salute ed attrezzature e tecnologie all’avanguardia per il monitoraggio dei risultati ottenuti dagli interventi di disinfestazione effettuati.

I piani di disinfestazione vengono proposti solo dopo aver eseguito un attento sopralluogo del condominio e delle tipologia e grado di infestazione presente nello stesso.

Le disinfestazioni condominiali sono effettuate contro  insetti striscianti, come la processionaria del pino, le zecche, le blatte/scarafaggi, contro insetti volanti, come mosche, zanzare, zanzare tigre, vespe e contro topi e ratti.  Si effettuano anche disinfestazioni condominiali da piccioni.


banner zanzare DisinfestazioniLa disinfestazione larvicida delle zanzare è un’operazione fondamentale per una buona riuscita della profilassi stagionale. La disinfestazione  di tutti i pozzetti dove le zanzare si riproducono.    Interventi periodici di disinfestazione zanzara e zanzara tigre sono una corretta prassi da seguire.  Siamo in grado di offrire programmi di disinfestazione personalizzati per ogni esigenza.

 

Termonebbiogeno

La deblattizzazione scarafaggi  Termonebbia. Interventi di disinfestazione da blatte effettuati solo parzialmente mediante l’utilizzo di pompe irroratrici manuali o meccaniche, nonostante ci si sfrorzi di effettuare la disinfestazione in tutti i pozzetti fognari e le caditoie, hanno un effetto limitato.
Le blatte vivono e prolificano all’interno delle condotte, le quali difficilmente sono raggiunte dai formulati irrorati.

Il risultato di interventi di disinfestazione blatte non effettuati con il Termonebbia consiste nell’allontanare l’insetto per qualche giorno dai pozzetti d’ispezione, illudendosi così di aver definitivamente debellato il problema.

Se si parla di condomini con infestazioni croniche da scarafaggi come la blatta orientalis e la periplaneta americana si consiglia di prevedere un ciclo di due interventi di disinfestazione con Termonebbia all’interno delle condotte fognarie. I periodo migliori per intervenire sono Aprile/Maggio per il 1°Intervento e agosto/settembre per il 2° Intervento.

Disinfestazione  scarafaggi Condominio 

Contattateci subito per un preventivo su misura e senza impegno!

Siamo Operativi nelle provincie di: Crotone, Vivo Valentia, Cosenza, Reggio Calabria. Catanzaro.