Disinfestazione Mosche

Disinfestazioni contro le mosche in Casa o aziende come  Bar, Pizzerie, Ristoranti, Pub, Gelaterie,
Le mosche sono tra gli ospiti più assidui e indesiderati delle nostre abitazioni e degli ambienti professionali. La loro adattabilità a vari tipi di ambienti rende necessario l’intervento di disinfestatori professionisti. La nostra ditta effettua trattamenti di disinfestazione mosche in Calabria per eliminare questi fastidiosi ditteri che, a causa della loro abitudine di posarsi sulla sporcizia, possono rendersi pericolosissimi come veicolo di gravi malattie.

Le mosche possono infestare case, cucine e ambienti professionali in modo persistente e dannoso. Questo loro modo aggressivo di invadere più tipi di ambienti rende l’intervento di esperti di disinfestazione .

Di mosche ne esistono di moltissimi tipi, solitamente la piu’ comune e’ la Mosca Domestica (Musca Domestica) ma ne esistono di varia natura e con diverse caratteristiche. Sono parassiti in ogni senso della parola, rappresentano un rischio per la salute degli esseri umani, degli animali domestici e del bestiame.
A causa degli ambienti che le attirano le mosche sono portatrici di malattie e infezione che possono essere molto dannose all’uomo e agli animali.
Le malattie tipiche che possono trasmettere sono la salmonella ed E. coli.

Inoltre alcune specie sono in grado di pungere esseri umani e animali.

Per questo è importante non trascurare la presenza di mosche in casa o in azienda, prima che si verifichi una grave infestazione. Le uova di alcune specie di mosche sono in grado di maturare in soli sette giorni.

1) Dimensioni
2) Colori
3) Nervature delle ali
4) Abitudini alimentari
5) Comportamenti 

Fra le varie specie, ne ritroviamo diversi esemplari che nel linguaggio comune vengono nominate:
La mosca cavallina, la mosca tse-tse, la mosca della frutta, la mosca gialla, la mosca azzurra della carne, e via dicendo.

Tra tutte la più diffusa è certamente la mosca domestica (Musca domestica):
Viene comunemente così chiamata poichè è suo solito frequentare gli stessi ambienti dell’uomo. E’ caratterizzata dal torace grigio con quattro bande scure, addome grigio brunastro ed a riposo, le ali sono tenute divaricate.

L’apparato boccale succhiatore le permette di cibarsi di alimenti liquidi o in sospensione (riesce a volte a diluire con saliva anche piccole porzioni di cibo solido).
La sua innata rapidità nei movimenti le consente di spostarsi rapidamente da ogni sostanza alimentare all’altra, soffermandosi anche su escrementi, carcasse e via dicendo.
Per questo che è spesso identificata anche come veicolo di numerose infezioni e patologie causate proprio dal contagio di questi elementi.

Controllo mosche nel vostro ufficio 
A nessuno piace essere circondato da mosche sul lavoro.
Può essere molto relativo per sia il personale e i vostri clienti. Non è solo che le mosche sono fastidiose, ma possono diffondersi anche brutte malattie, contaminare i prodotti alimentari e anche mordere persone. Ovviamente questo può avere gravi conseguenze per il tuo business, in quanto dà una pessima impressione a clienti e dipendenti.

La disinfestazione che proponiamo per combattere in modo efficace e persistente le mosche, consiste nell’utilizzo di un prodotto
di ultima generazione in granuli idrodispersibili ad alta efficacia per contatto ed ingestione ed assolutamente appetibile per le mosche.
Il suo nuovo principio attivo possiede una elevata capacità attrattiva ed un prolungato effetto residuale.

Si effettua tramite applicazioni a spruzzo utilizzando pompe irroratrici e nebulizzatori specifiche, avendo cura di trattare tutte quelle zone di maggiore intensità, quali stipiti, porte, entrate, pareti assolate.

Periodo Maggiormente Sensibile: da Aprile ad Ottobre