Disinfezione ambienti di lavoro

Interventi di  Disinfezione ambienti di lavoro
Nei locali commerciali molte persone vivono a stretto contatto, queste situazioni spesso sono veri e propri focolari di batteri e virus e possono dare origine al propagarsi
di infezioni microbiche e di malattie infettive.

Il servizio di disinfezione  CsgNet Service  offre una soluzione rapida che permette di raggiungere il massimo livello di igiene su superfici e oggetti, per ridurre il rischio di contaminazione microbica. La disinfezione periodica è consigliata in tutte le aree dove sono presenti gli utenti finali, come ad esempio offre una risposta rapida un servizio di disinfezione  professionale da virus, germi e batteri, per tutti quegli ambienti critici, come banche, caserme, mezzi di trasporto, spogliatoi, mense, aree Produzione, magazzini, capannoni, locali sanitari, asili, scuole, cinema, teatri, sale riunioni, cliniche, studi medici e veterinari, parrucchieri, ristoranti, bar, aziende agricole, centri commerciali, supermercati, palestre, locali pubblici, alberghi, attività commerciali, laboratori di analisi, alimentari e farmacie, ospedali, case di riposo, centri estetici e benessere.

Servizio professionale di disinfezione secondo le ultime direttive del governo per soddisfare le tue esigenze e quelle della tua azienda.
Tutti i nostri tecnici sono formati e qualificati e dispongono degli elementi di protezione necessari per svolgere attività di disinfezione e sanificazione degli ambienti e delle strutture in modo sicuro ed efficace.

Disinfezione periodica dei locali commerciali
CsgNet Service  offre un servizio di disinfezione mirata contro virus e batteri. Ogni ambiente necessita di una sicura ed accurata disinfezione, specialmente nei luoghi di convivenza e ad alta densità, dove è più alto il rischio di contaminazione ambientale a causa dell’elevata presenza di germi e batteri.
Per questa ragione, è necessaria una prevenzione ed un controllo costante per l’eliminazione dei microrganismi patogeni.

Modalità di erogazione del servizio di disinfezione tre fasi: 
Disinfezione superfici – punti di contatto: Applicazione di prodotti a base di ipoclorito di sodio su superfici lavabili (banchi lavoro, tastiere, schermi, mouse, pulsanti, maniglie, ecc.

Disinfezione pavimenti: irrorazione di prodotti disinfettanti (PMC), emulsionabili in acqua, attraverso pompe a precompressione manuale che consentono di distribuire i formulati tramite lance direzionali in modo da trattare pavimenti, perimetri, pareti, impianti e fessure;

Disinfezione ambientale con nebulizzazione: Nebulizzatori elettrici ULV o micron, atomizzatori elettrostatici, Soluzione disinfettante veicolata da particelle di 5-15 micron. nebulizzazione di sostanze disinfettanti liquide negli ambienti con nebulizzatori elettrici, per andare a coprire l’intero volume dell’ambiente dove si effettua il servizio

Dispositivo medico per disinfezione a saturazione grazie al quale il disinfettante viene trasformato tramite micro-nebulizzazione in “nebbia secca” che è in grado di diffondersi per saturazione in modo uniforme in un ambiente chiuso permettendo di raggiungere qualsiasi superficie libera al suo interno.

Atomizzatore elettrostatico in grado di dividere qualsiasi soluzione acquosa in tante goccioline caricate elettricamente che si diffondono con elevata mobilità, distribuendosi in maniera uniforme su tutte le superfici solide con un effetto avvolgente.
L’utilizzo della tecnologia elettrostatica risulta molto efficace nella disinfezione di superfici complesse ed oggetti tridimensionali.

I disinfettanti utilizzati sono Presidio Medico Chirurgico/Biocidi, e garantiscono la disinfezione nei confronti di microrganismi Gram-positivi e Gram-negativi, funghi, virus, lieviti e muffe. Gli interventi di disinfezione devono essere effettuati in assenza di personale e prevedono l’utilizzo di attrezzature e prodotti diversi in funzione delle realtà da trattare.

I nostri tecnici sono dotati di attrezzatura all’avanguardia per portare a termine tutti i processi assicurando ai nostri cliente: