Lavaggio e Sanificazione celle Frigorifere

Pulizia e Sanificazione celle frigorifere in Calabria. CsgNet Service ha sviluppato servizi innovativi per la sanificazione celle frigorifere

Lo scopo della sanificazione è distruggere tutti i batteri patogeni eventualmente presenti e ridurre al minimo la contaminazione batterica generica.
Le operazioni di sanificazione, se condotte in modo appropriato, consentono di eliminare una parte notevole di microrganismi le cui cellule e spore trovano, anche grazie ai residui di lavorazione, condizioni favorevoli alla loro sopravvivenza ed alla loro proliferazione.

Grazie alla sua lunga esperienza sul campo, CsgNet Service esegue servizi personalizzati di lavaggio e rimozione di muffe in ambienti e attrezzature del “ciclo alimentare”. Contaminanti biologici come batteri e virus possono facilmente proliferare in ambienti con alte percentuali di umidità.
Ecco perché in ambienti alimentari la sanificazione è un problema di primaria importanza.

UN AMBIENTE IGIENICAMENTE SICURO È IL PRIMO DEI VALORI AGGIUNTI PER LA TUA ATTIVITÀ COMMERCIALE

Perché è utile 
Il nostro trattamento di sanificazione consente la distruzione di tutti i batteri patogeni eventualmente presenti e riduce al minimo la contaminazione batterica generica in ambienti adibiti allo stoccaggio e alla conservazione di alimenti come carni, pesce e verdure.

In particolare, siamo specializzati nel lavaggio a vapore e nella sanificazione di superfici, celle frigorifere, scaffalature, macchinari e banconi frigo presenti in supermercati, mense e cucine.

La direttiva UE 93/43, recepita in Italia con D.Lgs 155/97, impone precisi obblighi per quanto riguarda l’igiene di ambienti e attrezzature del “ciclo alimentare”. Infatti CsgNet Service rilascia un certificato del servizio di sanificazione effettuato secondo le norme igienico sanitarie vigenti.

I nostri trattamenti di lavaggio a vapore consentono di eliminare quei microrganismi le cui cellule e spore trovano, anche grazie ai residui di lavorazione, condizioni favorevoli alla loro sopravvivenza e alla loro proliferazione.

CON LA SANIFICAZIONE, STOP A BATTERI, MUFFE E VIRUS!
La nostra operazione di sanificazione di ambienti alimentari comprende due fasi di lavoro.

FASE 1 – Lavaggio e sgrassatura mediante generatore a vapore  per lo scioglimento dello sporco e dei grassi.

FASE 2 – Sanificazione (per nebulizzazione) con vapore saturo eseguita mediante macchina Sanisystem. Questa eroga prodotti e detergenti disinfettanti e sterilizzanti con il marchio “HP MED” per l’abbattimento di contaminanti microbiologici come batteri, muffe, virus e cattivi odori.

Alcuni ambienti richiedono maggiore attenzione ed interventi speciali nell’azione di panificazione e lavaggio a vapore, per cui utilizziamo prodotti ed attrezzature che agiscono sulle formazioni batteriche eliminandole completamente.

Va specificato che tutti i trattamenti effettuati da CsgNet Service sono privi di detergenti tossici che potrebbero inquinare l’ambiente.

Operativi: A Catanzaro e provincia, Crotone e provincia, Vibo Valentia e provincia, Reggio Calabria e provincia, Cosenza e provincia.