Disinfestazione Zanzare e insetti volanti
Disinfestazione zanzare antilarvale o adulticida? Servizi di disinfestazione per insetti volanti
Gli insetti volanti possono essere molto fastidiosi. Spesso rinunciamo al piacere di stare sul terrazzo o nel giardino di casa per evitare le punture di zanzare, zanzare tigri o evitare moscerini, mosche e altri insetti volanti. Altre volte possono provocare danni alle aziende contaminando alimenti o prodotti, altre volte ancora rappresentano un problema per la salute pubblica.
Seri e Professionali … Risolviamo il problema definitivamente a Catanzaro e provincia.
Le zanzare non rappresentano solo un fastidioso tormento che dura da maggio a ottobre, ma costituiscono anche un pericolo per la salute di esseri umani e animali: sono infatti portatrici di numerosi virus,
CsgNet Service l’azienda leader nel settore del Pest Control ed è diventata il punto di riferimento per privati, aziende e negozi che desiderano prevenire o debellare infestazioni di insetti volanti.
Disinfestazione zanzare quando farla?
Qual è il periodo migliore per effettuare la disinfestazione dalle zanzare? Le zanzare tornano in attività non appena la primavera sboccia in tutta la sua bellezza, foraggiate dalle temperature in rialzo e dal clima ormai mite tipico della stagione. Non è possibile dunque stabilire precisamente quando torneranno a farsi vedere, dal momento che tutto dipende dal termometro e dalle caratteristiche climatiche del luogo in cui decideranno di stabilirsi.
Resta il fatto comunque che è nel mese di MARZO che si dovrebbero avviare le disinfestazioni, non fosse altro per prevenire quello che, se ignorato, potrebbe trasformarsi in un problema di proporzioni gigantesche. Qualora si abiti in zone in cui prevale il clima mediterraneo ci si potrebbe iniziare a pensare anche alla fine del mese di febbraio. Non prima, in ogni caso, che le temperatura raggiungano la soglia minima dei 15-20 gradi.
Farlo quando il termometro è al di sotto di questo valore significherebbe investire dei soldi senza la garanzia che il problema venga effettivamente risolto alla fonte. Inutile continuare a rimandare nella speranza che le zanzare scompaiano da sé: se in passato si davano alla fuga non appena le temperature calavano, oggi sembrano resistere molto più a lungo negli ambienti frequentati dagli esseri umani.
Tutti insetti e animali infestanti, portatori di agenti patogeni,in quanto passano
da ambienti altamente inquinati ad ambienti di vita quotidiana per gli esseri umani.