Idropulizie pavimentazioni autobloccanti

Lavaggio ad alta pressione pavimenti autobloccanti  piazzali e cortili

la pulizia ad alta pressione per le pavimenti realizzate con autobloccanti  dove il risultato sarà una rimozione completa di muschio e smog che con gli anni si è depositato sulla superficie e tra le fughe dei blocchetti depositi di sporcizia varia.  

Pulizia di Pavimentazioni per Esterni in Masselli autobloccanti,

I pavimenti per esterni, di qualsiasi natura, sono soggetti ad un progressivo degrado dovuto non tanto al cambiamento delle caratteristiche del prodotto, quanto ai fattori ambientali che, giorno dopo giorno, inesorabilmente, attaccano la superficie della pavimentazione con muffe, alghe e depositi da inquinamento atmosferico.

Segni di pneumatici, cedimenti, muschio ed infestanti nelle fughe contribuiscono, inoltre sovente, a conferire alla pavimentazione l’effetto di un precoce invecchiamento.

Una periodica manutenzione e pulizia, quindi, non solo ridona alla pavimentazione l’originale valore e bellezza, ma previene il radicarsi dello sporco all’interno del materiale e l’insediarsi di muschi ed infestanti.

CsgNet Service Idropulizie riporta la pavimentazione alla condizione originale è:

  • Rapido
  • Facile
  • Economico

 

Operativi Crotone e provincia, Cosenza e provincia, Vibo Valentia e provincia, Catanzaro e provincia, Reggio Calabria e provincia