Derattizzazione topi e rattiDisinfestazioneNews

Derattizzazione topi e ratti

Interventi di Derattizzazione

La Derattizzazione è un particolare tipo di derattizzazione  volta ad eradicare in specifico la popolazione di topi e ratti, notoriamente gli infestanti più diffusi al mondo.

La derattizzazione topi è una pratica svolta sin dai tempi antichi che mira ad eliminare i rischi che comportano le colonie di roditori poiché sono noti vettori di malattie dannose per l’uomo. La Derattizzazione è inoltre fondamentale per la salvaguardia delle derrate alimentari, dato che topi, ratti e roditori costituiscono una seria minaccia sia per l’igiene degli alimenti immagazzinati che per l’integrità delle colture. Infine, la disinfestazione topi si rende spesso necessaria anche in casa e negli uffici, poiché spesso il roditore attacca le apparecchiature elettriche arrivando a usare cortocircuiti che favoriscono il rischio di incendi.

Derattizzazione topi e ratti.  CSGNET SERVICE  fornisce una soluzione al problema offrendo trattamenti professionali di derattizzazione topi.
Sia negli ambienti interni, che negli spazi esterni circostanti. Gli interventi di  derattizzazione  da topi e ratti avvengono sia in ambito civile, che industriale e commerciale.
La derattizzazione topi è un servizio rivolto sia ai privati e condomini, che alle piccole medie e grandi imprese.

La derattizzazione dei topi viene portata a termine utilizzando materiale attrattivo di comprovata efficacia e qualità.
Il materiale attrattivo viene posizionato da personale esperto ed è sempre disposto in modo tale da non causare danni all’uomo o agli animali domestici.

Ambiti di intervento della derattizzazione

  • Settore Pubblico: parchi, ospedali, case di riposo, biblioteche, musei, uffici pubblici, scuole.
  • Filiera alimentare: bar e ristoranti, industrie alimentari, macelli, panifici e pasticcerie, supermercati, aziende agricole.
  • Industria e Commercio: negozi, hotel, trasporti e logistica, capannoni, magazzini, industria metalmeccanica, industria manifatturiera, cantieri uffici.
  • Privati: abitazioni, condomini, giardini privati.

Derattizzazione topi e ratti in aziende agricole  Supermercati e locali commerciali 

Cerchi un fornitore affidabile e professionale? Affidati a CsgNet Service per la  Derattizzazione

Serviamo le province di:  Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria,  Vibo Valentia.