AltroIdraulicoLavaggio cisterne autoclaviNews

Lavaggio cisterne autoclavi

Pulizia e sanificazione depositi d’acqua cisterne autoclavi. Le tecnologie dell’azienda permettono una corretta e costante pulizia dei depositi di acqua potabile (cisterne, autoclavi, ecc.), importante per mantenere salubre l’acqua eliminando i depositi e le colonie batteriche presenti.

Manutenzioni autoclavi

L’acqua accumulata nei serbatoi, per poter essere utilizzata nei periodi di carenza idrica deve essere dal punto di vista igienico-sanitario, conforme alle norme vigenti.  E’ buona norma fare la pulizia, disinfettare il Serbatoio dell’ autoclave almeno 1- volta ogni anno a prescindere che usiate l’acqua per bere o meno.  Nelle strutture abitative condominiali con impianto di autoclave, l’amministratore di condominio è tenuto ad informare e sensibilizzare i singoli condomini  sull’opportunità di adottare le misure  preventive disposte in apposito regolamento.
pulizia e disinfezione delle cisterne di acqua.

La scelta del tipo di serbatoio, in caso di sostituzione del vecchio, dovrà essere effettuata tra quelli omologati a norma di legge a contenere in sicurezza acqua potabile.

CsgNet Service effettua la pulizie e sanificazione cisterne di acqua per privati condomini e attività commerciali.
Catanzaro e provincia, Crotone e provincia, Vibo Valentia e provincia, Reggio Calabria e provincia, Cosenza e provincia.

Lavaggio cisterne autoclavi  per abitazioni privati, condomini, attività commerciali, supermercati,  hotel, alberghi, palestre, b&b. tutto a norma  HACCP

Disinfezione Sanificazione Cisterne Idriche
A garanzia della qualità dell’acqua potabile approvvigionata dalle cisterne idriche presenti in qualsiasi stabile la nostra azienda esegue interventi di pulizia e disinfezione di tali recipienti. Vengono utilizzati prodotti autorizzati dal Ministero della Salute previo svuotamento e pulizia delle cisterne.

Lavaggio e Pulizia cisterne Autoclavi  disinfezione e sanificazione serbatoi

 Disinfezione cisterne  In particolare nei condomini, e attività commerciali si consiglia un piano di lavoro che preveda un intervento annuo di sanificazione delle cisterne dell’acqua.