Lavaggio cisterne autoclavi

Pulizia e sanificazione cisterne autoclavi 

Manutenzioni autoclavi

L’acqua accumulata nei serbatoi, per poter essere utilizzata nei periodi di carenza idrica deve essere dal punto di vista igienico-sanitario, conforme alle norme vigenti.  E’ buona norma fare la pulizia, disinfettare il Serbatoio dell’ autoclave almeno 1- volta ogni anno a prescindere che usiate l’acqua per bere o meno.  Nelle strutture abitative condominiali con impianto di autoclave, l’amministratore di condominio è tenuto ad informare e sensibilizzare i singoli condomini  sull’opportunità di adottare le misure  preventive disposte in apposito regolamento.
pulizia e disinfezione delle cisterne di acqua.

La scelta del tipo di serbatoio, in caso di sostituzione del vecchio, dovrà essere effettuata tra quelli omologati a norma di legge a contenere in sicurezza acqua potabile.

CsgNet Service effettua la pulizie e sanificazione cisterne di acqua per privati condomini e attività commerciali.
Catanzaro e provincia,Crotone e provincia,Vibo Valentia e provincia, Reggio Calabria e provincia, Cosenza e provincia.

Servizio di pulizia e disinfezione cisterne dell’acqua in Calabria.
lavaggio cisterna

Il nostro intervento prevede:
Sopralluogo del locale cisterna Questo servizio prevede la disinfezione accurata degli apparati dedicati allo stoccaggio ed al trattamento dell’acqua potabile. la disinfezione accurata degli apparati dedicati allo stoccaggio ed al trattamento dell’acqua potabile. La pulizia delle cisterne  viene eseguita con svuotamento delle stesse,  viene risciacquata ed asportati i detriti,  dopo di che’ viene  sanificato il tuttoQuando le dimensioni del serbatoio lo consentano l’operatore si introduce fisicamente dentro per la pulizia, se invece le dimensioni non lo permettono si usano strumentazioni come lancia con getto ad alta pressione, per raggiungere tutte le parti delle pareti del serbatoio.

Lavaggio cisterne autoclavi  per abitazioni privati, condomini, attività commerciali, supermercati,  hotel, alberghi, palestre, b&b. tutto a norma  HACCP

Disinfezione Sanificazione Cisterne Idriche
A garanzia della qualità dell’acqua potabile approvvigionata dalle cisterne idriche presenti in qualsiasi stabile la nostra azienda esegue interventi di pulizia e disinfezione di tali recipienti. Vengono utilizzati prodotti autorizzati dal Ministero 22della Salute previo svuotamento e pulizia delle cisterne.

Lavaggio e Pulizia cisterne Autoclavi  disinfezione e sanificazione serbatoi

 Disinfezione cisterne  In particolare nei condomini, e attività commerciali si consiglia un piano di lavoro che preveda un intervento annuo di sanificazione delle cisterne dell’acqua.