Pulizia e Sanificazione dei Climatizzatori

Pulizia profonda filtri, batteria sanificazione esclusivamente a vapore saturo secco a 180°
CsgNet Service offre un servizio professionale di pulizia filtri e sanificazione condizionatori.

La normale manutenzione non è sufficiente, ovvero la pulizia o il cambio dei filtri effettuato dalle aziende di manutenzione di impianti di aria condizionata e di conseguenza non specializzate in operazioni di bonifica non basta a garantire che non vi siano problemi legati a rischi di contagio.

È risaputo che nell’aria che respiriamo in ufficio, luogo in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, ci possono essere inquinanti ed allergeni. Quello che non sempre si sa, però, è che a volte, se gli impianti idrici o di riscaldamento non sono sottoposti a corretta manutenzione, possono diventare sedi di virus o batteri e mettere chi lavora a rischio di infezioni respiratorie.

Quali disturbi può provocare un fancol – split non correttamente sanificato? Riniti o congiuntiviti o addirittura possono diffondersi alcuni virus o batteri pericolosi per l’organismo come, per esempio, la legionella e infatti un batterio che vive negli impianti idrici e che in presenza di certe condizioni di cattiva manutenzione degli impianti di aria condizionata, può diffondersi attraverso l’aria nebulizzata negli uffici, alberghi, negozi commerciali, enti  etc.
Sappiamo quale rischio corriamo nel caso fosse accertata la presenza di legionella nei nostri impianti

Sanificazione a vapore ad alte temperature  Eliminazione completa di acari, batteri, funghi e virus pericolosi

Pulizia dei filtri del condizionatore o climatizzatore con cadenza annuale è importante. L’impianto di climatizzazione di per se non da problemi particolari ma dei filtri puliti impediscono di far respirare aria malsana a chi vive in casa. Sui filtri si deposita tutta la polvere, la sporcizia ed i batteri che vengono catturati quando l’aria li attraversa.

Pulizia e sanificazione Fan coil 
La sanificazione dei ventilconvettori è perciò un’attività da prevedere e programmare per mantenere alti gli standard di Indoor Air Quality
La vita dell’uomo, infatti, per il 90% della sua giornata tipo si svolge indoor. Negli appartamenti e negli uffici l’aria è spesso molto più inquinata di quella esterna (anche 5 volte di più): gas come formaldeide e benzene, muffe, residui di pelle, micro particelle originate dai tessuti di tende, tappeti, abbigliamento, escrementi degli acari, etc vengono respirati ogni giorno.
CSGNET SERVICE SRLs effettua servizi di pulizia e di sanificazione in:                   

Industrie 
Palestre 
Ospedali 
Ristoranti e bar 
Uffici e centri servizi 
Centri commerciali e GDO

LAVAGGIO E SANIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER LEGGE PER ATTIVITA’ COMMERCIALI E UFFICI. Il decreto legge 81 di aprile 2009 impone l’obbligo di “Lavaggio e sanificazione” ogni anno, effettuando una pulizia molto approfondita del condizionatore con l’intervento di tecnici specializzati.

Noi offriamo:
Pulizia Filtri condizionatore

Sanificazione con vapore saturo a 180°
Pulizia tubo condensa (dove si annida il virus della legionella)
Lavaggio e sanificazione batteria a norma A.S.L per l’anti legionella 

I nostri servizi sono rivolti a:
abitazioni private,
aziende,
uffici,
hotel,
agriturismi,
B&B,
cinema,
negozi,
sale conferenze,
attività commerciali,
ospedali,

Pulizia filtri, batteria e Sanificazione dei Condizionatori
Vi siete mai domandati se il vostro climatizzatore, a casa, negozio, azienda o in ufficio, stia lavorando in modo corretto 

Operativi: A Catanzaro e provincia, Crotone e provincia, Vibo Valentia e provincia, Reggio Calabria e provincia, Cosenza e provincia.
Chiama per un preventivo